Diritto e Compliance.

Il settore Diritto e Compliance assiste le FFS in tutte le questioni giuridiche. Il rispetto delle condizioni quadro giuridiche è la base del successo delle FFS nella gestione della loro attività.

Le FFS pretendono dal proprio personale e dai membri del Consiglio d’amministrazione, dalle proprie società del Gruppo come pure da tutti i clienti, fornitori e partner commerciali che essi rispettino le leggi e i regolamenti applicabili nell’esercizio della loro attività imprenditoriale. La base per la comprensione della compliance in seno alle FFS è costituita dal Codice di condotta FFS.

Nel rispetto del quadro giuridico, il settore Diritto e Compliance sviluppa soluzioni di business, conduce procedure e assicura la formazione in ambito legale.

Nora Teuwsen (1975)

Responsabile Diritto e Compliance (da 2013)

Lic.iur. avvocato. Executive MBL Università di San Gallo. Alle FFS dal 2004. Ultime attività svolte in qualità di responsabile Diritto e acquisti, membro della direzione di FFS Immobili e sostituto responsabile Diritto e Compliance. In precedenza ha esercitato la professione di avvocato.

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità