Stazione di Baden.

Sabato 21 maggio: viaggio nella storia di AutoPostale, RVBW e delle FFS.

Parti per un viaggio nella storia della mobilità: ti attendono tour circolari sulla versione stradale della famosa «Spanisch-Brötli-Bahn» attraverso Baden, spettacolari viaggi scoperta su autopostali storici e autobus elettrici, soluzioni di mobilità all’avanguardia come il London Taxi con il servizio su richiesta e l’ovovia, la fotobox «Mobilità del futuro», un castello gonfiabile e tanto altro.

Maggiori informazioni Il link si apre in una nuova finestra.

Raggiungi gli eventi in tutta convenienza con la carta giornaliera 175 anni.

Approfitta della carta giornaliera 175 anni a prezzi convenienti per i tuoi viaggi di andata e ritorno in occasione degli eventi speciali:

2ª classe, con metà-prezzo: CHF 17.50

1ª classe, con metà-prezzo: CHF 26.50

2ª classe, senza metà-prezzo: CHF 35.00

1ª classe, senza metà-prezzo: CHF 53.00

La carta giornaliera 175 anni è valida il giorno scelto per il viaggio di andata e ritorno tra il luogo di domicilio e il luogo ufficiale dell’evento su un itinerario consueto nel raggio di validità dell’AG. Sono comprese anche le trasferte con i trasporti pubblici tra i luoghi ufficiali. Corse speciali escluse. La carta giornaliera 175 anni è in vendita due mesi prima dei rispettivi fine settimana di festeggiamenti. È disponibile online e presso la maggior parte dei punti vendita e distributori automatici di biglietti dei trasporti pubblici.

Acquista la carta giornaliera 175 anni qui
  • Logo 175 Jahre Schweizer Bahnen