Polizia dei trasporti FFS a St. Margrethen.

La Polizia dei trasporti FFS si presenta.

La Polizia dei trasporti è il servizio di polizia dei trasporti pubblici. Oltre 190 agenti garantiscono la sicurezza e l’ordine nelle aree dei trasporti pubblici di tutta la Svizzera, come nelle stazioni o sui mezzi di trasporto. Inoltre, si occupano della sicurezza in occasione di grandi eventi nei quali sono coinvolte le FFS oppure in caso di soppressioni di corse per motivi d’esercizio.

Indirizzo: Alla stazione di St. Margrethen

Raggiungi gli eventi in tutta convenienza con la carta giornaliera 175 anni.

Approfitta della carta giornaliera 175 anni a prezzi convenienti per i tuoi viaggi di andata e ritorno in occasione degli eventi speciali:

2ª classe, con metà-prezzo: CHF 17.50

1ª classe, con metà-prezzo: CHF 26.50

2ª classe, senza metà-prezzo: CHF 35.00

1ª classe, senza metà-prezzo: CHF 53.00

La carta giornaliera 175 anni è valida il giorno scelto per il viaggio di andata e ritorno tra il luogo di domicilio e il luogo ufficiale dell’evento su un itinerario consueto nel raggio di validità dell’AG. Sono comprese anche le trasferte con i trasporti pubblici tra i luoghi ufficiali. Corse speciali escluse. La carta giornaliera 175 anni è in vendita due mesi prima dei rispettivi fine settimana di festeggiamenti. È disponibile online e presso la maggior parte dei punti vendita e distributori automatici di biglietti dei trasporti pubblici.

Acquista la carta giornaliera 175 anni qui
  • Logo 175 Jahre Schweizer Bahnen