Caserma di Intervento di Renens.

Porte aperte alla caserma di Interventi di Renens.

Scopri il mestiere del pompiere ferroviario. Vieni a scoprire il treno di spegnimento e salvataggio con tutti gli strumenti e i macchinari che permettono di intervenire quotidianamente nell’area ferroviaria e dintorni. 

Data: sabato 1° ottobre 2022
Orario: dalle 9.00 alle 16.00

 

Informazioni.

  • Lingua: informazioni scritte in francese; disponibili altre lingue in base alle conoscenze linguistiche del personale.
  • Sono obbligatorie scarpe robuste. Non sono ammesse scarpe aperte e/o con tacchi.
  • Accessibile con passeggini e sedie a rotelle.

Nota: Il treno di spegnimento e di salvataggio rimarrà in funzione e lascerà la compagnia antincendio in caserma di intervento. La caserma non può essere visitata.

Indirizzo: Caserma di Intervento FFS, Route de Bussigny 13, 1024 Ecublens

Raggiungi gli eventi in tutta convenienza con la carta giornaliera 175 anni.

Approfitta della carta giornaliera 175 anni a prezzi convenienti per i tuoi viaggi di andata e ritorno in occasione degli eventi speciali:

2ª classe, con metà-prezzo: CHF 17.50

1ª classe, con metà-prezzo: CHF 26.50

2ª classe, senza metà-prezzo: CHF 35.00

1ª classe, senza metà-prezzo: CHF 53.00

La carta giornaliera 175 anni è valida il giorno scelto per il viaggio di andata e ritorno tra il luogo di domicilio e il luogo ufficiale dell’evento su un itinerario consueto nel raggio di validità dell’AG. Sono comprese anche le trasferte con i trasporti pubblici tra i luoghi ufficiali. Corse speciali escluse. La carta giornaliera 175 anni è in vendita due mesi prima dei rispettivi fine settimana di festeggiamenti. È disponibile online e presso la maggior parte dei punti vendita e distributori automatici di biglietti dei trasporti pubblici.

Acquista la carta giornaliera 175 anni qui
  • Logo 175 Jahre Schweizer Bahnen