Impianto di servizio di Bellinzona.

Visita guidata con savoir-faire ticinese all’impianto di servizio di Bellinzona.

Hai sempre voluto sapere dove viene effettuata la manutenzione regolare dei treni del traffico regionale ticinese (TILO)? Con un tour guidato in italiano o in tedesco, ti offriamo l’opportunità unica di gettare uno sguardo dietro le quinte.

Visita l’impianto di servizio di Bellinzona e scopri come i professionisti della manutenzione si assicurano che i treni siano puliti, sicuri e puntuali.

Informazioni sulla visita guidata.

  • Diversi orari di visita (vedi modulo di iscrizione)
  • Durata: 90 minuti
  • Lingua: italiano e tedesco
  • I bambini sono ammessi solo se accompagnati da un adulto.
  • È richiesta una buona mobilità.
  • Indossare scarpe chiuse con suole robuste
  • È necessario effettuare l’iscrizione per ogni partecipante

Come arrivare.

  • Ti preghiamo di viaggiare con i trasporti pubblici. Grazie alla carta giornaliera speciale, viaggi per CHF 17.50 dal luogo di domicilio alla regione dei festeggiamenti con il metà-prezzo.
  • Non sono disponibili parcheggi per i visitatori

Indirizzo: Impianto di servizio FFS di Bellinzona, Via Pedemonte 3, 6500 Bellinzona

Come arrivare: cinque minuti a piedi dalla stazione di Bellinzona. Dalla stazione di Bellinzona percorrere il cavalcavia in direzione Daro. Scendere le scale e girare a sinistra. L’ingresso si trova dopo circa 200 metri, sul lato sinistro.

Suggerimento: Combina la visita guidata all’impianto di servizio con la «giornata delle porte aperte» nelle officine di Bellinzona.

Raggiungi gli eventi in tutta convenienza con la carta giornaliera 175 anni.

Approfitta della carta giornaliera 175 anni a prezzi convenienti per i tuoi viaggi di andata e ritorno in occasione degli eventi speciali:

2ª classe, con metà-prezzo: CHF 17.50

1ª classe, con metà-prezzo: CHF 26.50

2ª classe, senza metà-prezzo: CHF 35.00

1ª classe, senza metà-prezzo: CHF 53.00

La carta giornaliera 175 anni è valida il giorno scelto per il viaggio di andata e ritorno tra il luogo di domicilio e il luogo ufficiale dell’evento su un itinerario consueto nel raggio di validità dell’AG. Sono comprese anche le trasferte con i trasporti pubblici tra i luoghi ufficiali. Corse speciali escluse. La carta giornaliera 175 anni è in vendita due mesi prima dei rispettivi fine settimana di festeggiamenti. È disponibile online e presso la maggior parte dei punti vendita e distributori automatici di biglietti dei trasporti pubblici.

Acquista la carta giornaliera 175 anni qui
  • Logo 175 Jahre Schweizer Bahnen