Insieme la festa sarà più bella.

Trascorrete un’indimenticabile Vigilia di Natale a bordo di un treno fuori del comune. Vincete subito uno degli 80 biglietti per il treno di Natale delle FFS, cenone della Vigilia e intrattenimento compresi.

Il profumo di biscotti appena sfornati è nell’aria e la magia del Natale ci cattura tutti.

Purtroppo non ogni persona ha qualcuno con cui celebrare la festa dell’amore. Ecco perché il treno di Natale delle FFS quest’anno partirà per una corsa molto speciale. Infatti, 80 ospiti single avranno l’opportunità di trascorrere insieme la Vigilia di Natale.

Registratevi subito per l’estrazione! Con un pizzico di fortuna, il 24 dicembre potrete trascorrere insieme a noi dei momenti indimenticabili a bordo del treno di Natale delle FFS.

Per quanto concerne il programma serale e il menù: lasciatevi sorprendere!

Il vostro viaggio di Natale.

Il viaggio avrà inizio a Olten e vi farà scoprire la bella Svizzera settentrionale passando per Lenzburg, Baden Oberstadt ed Eglisau fino ad arrivare a Coblenza, la cittadina di frontiera svizzera. Da qui il treno di Natale delle FFS tornerà indietro passando per Laufenburg, Pratteln e Sissach e arriverà di nuovo a Olten verso le ore 21.

Panoramica dei principali dati.

Quando: il 24 dicembre 2017
Durata: dalle ore 16.00 alle ore 21.00
Stazione di partenza e di arrivo: Olten
Registrazione: utilizzate il modulo online oppure chiamate lo 051 225 70 00.

Il 14 dicembre 2017 saprete se quest’anno festeggerete la Vigilia di Natale nel treno speciale delle FFS.

Il viaggio circolare e il cenone a bordo del treno di Natale delle FFS sono gratuiti. Il programma e una carta giornaliera per il viaggio di andata e ritorno gratuito vi saranno inviati per posta.

Registratevi subito. In bocca al lupo!

Dati di contatto.
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Il termine ultimo di partecipazione è il 6 dicembre 2017. La partecipazione è gratuita. Le vincitrici/i vincitori riceveranno una comunicazione scritta. Sono escluse le vie legali. Non si svolgerà alcuna corrispondenza.

Ulteriori contenuti