Christian e il distributore automatico di biglietti.

«La mia premura contribuisce alla soddisfazione dei clienti.»

«Quando eseguo i lavori di pulizia in stazione, osservo sempre attentamente l’andirivieni attorno a me. Spesso si verificano delle situazioni che richiedono la mia assistenza. Ad esempio, quando un anziano ha difficoltà con il distributore automatico di biglietti. Dare un rapido aiuto non costa nulla e regala sempre un sorriso. Oppure quando dei clienti concentrati sul loro cellulare non si rendono conto di essere nella zona di pericolo sul marciapiede. Qui bisogna reagire in fretta e segnalare il pericolo a queste persone. Queste piccole azioni vengono molto apprezzate dai clienti e, in definitiva, contribuiscono anche alla loro soddisfazione.»

Ulteriori contenuti

Hai idee o suggerimenti su come potremmo migliorare la sicurezza e la qualità alle FFS?

Registra subito la tua idea Siamo alla ricerca di idee. Il link si apre in una nuova finestra.

Forse anche tu hai una storia tratta dalla tua quotidianità lavorativa che possiamo pubblicare su questo sito.

Registra subito la tua story Hai una storia? Il link si apre in una nuova finestra.

Ordina un poster e appendilo nel tuo ambiente di lavoro.

Al modulo di ordinazione Ordina un poster.