Anja e il treno bloccato.

«La rapidità dei miei clic contribuisce alla puntualità.»

«Il nostro compito principale consiste nel condurre a destinazione i treni in modo sicuro e puntuale. La soddisfazione dei clienti è, per così dire, direttamente nelle nostre mani. Ogni volta che sui nostri monitor viene segnalata una perturbazione, siamo particolarmente sotto pressione. Se, ad esempio, un treno rimane bloccato in stazione a causa di un guasto tecnico, dobbiamo reagire molto rapidamente. In particolare, dobbiamo cambiare la disposizione di tutti i treni successivi e farli circolare su altri binari per garantirne la puntualità. Nel nostro lavoro, spesso bastano piccoli interventi o pochi clic per far funzionare l’esercizio in modo regolare.»

Ulteriori contenuti

Hai idee o suggerimenti su come potremmo migliorare la sicurezza e la qualità alle FFS?

Registra subito la tua idea Siamo alla ricerca di idee. Il link si apre in una nuova finestra.

Forse anche tu hai una storia tratta dalla tua quotidianità lavorativa che possiamo pubblicare su questo sito.

Registra subito la tua story Hai una storia? Il link si apre in una nuova finestra.

Ordina un poster e appendilo nel tuo ambiente di lavoro.

Al modulo di ordinazione Ordina un poster.