Il ruolo delle FFS.

Essendo la spina dorsale del trasporto pubblico, siamo felici di portare avanti sia voi che l’economia del Paese. Oggi come domani.

Grazie alla vostra attività quotidiana la Svizzera è quello che è: un modello di successo. Per poter continuare a esserlo dobbiamo utilizzare meglio le risorse che abbiamo. Se riusciremo insieme a potenziare l’infrastruttura dei trasporti in base alle reali esigenze, a utilizzare e integrare con intelligenza l’offerta dei trasporti, porremo le basi per un trasporto pubblico sostenibile e abbordabile che favorisca l’economia.

Legenda video: Warum hängt die SBB in Stosszeiten keine zusätzlichen Wagen an?

Perché il problema degli orari di punta non si risolve da sé?

Ce lo siamo chiesti anche noi e abbiamo condotto un’indagine al riguardo. Risultato: le abitudini molto radicate e le norme sociali del mondo del lavoro sono i motivi principali per cui la maggior parte delle persone continua nonostante tutto a spostarsi negli orari di punta.

Approfondimento.Il link si apre in una nuova finestra.

Come si prosegue? Crediamo sempre fermamente nei vantaggi individuali e sociali derivanti da un nuovo modello di pendolarismo al di fuori degli orari di punta. Continueremo quindi a lavorare per questo obiettivo.

Alla pagina iniziale

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità