Professionista.

Compito 1: diventate ambasciatori.

Complimenti, lavorate già in modo flessibile evitando consapevolmente le ore di punta per quanto vi è possibile. Con le vostre esperienze potete aiutare altri pendolari. Siete disposti a condividerle? Nei prossimi giorni parlate con varie persone, nella sfera privata e professionale, dei vantaggi che vi spingono ad adottare un modello di pendolarismo che evita gli orari di punta. Oppure condividete le vostre esperienze e motivazioni sui social. Magari avete degli amici che non tollerano più il traffico e i treni sovraffollati. Saranno queste persone a beneficiare maggiormente del vostro esempio.

Nell’apposito spazio indicate con chi volete parlare o cos’altro potreste fare per invogliare il maggior numero di persone possibile ad adottare il vostro stile di vita.

Ancora {{maxAllowedLength}} caratteri forms.textarea.charactersremaining

Se lo desiderate possiamo mandarvi questi appunti per e-mail, così poi li avrete a portata di mano. I vostri dati e la descrizione saranno inviati alla vostra casella di posta personale e non saranno trasmessi a terzi. Per ricevere l’email compilate il modulo seguente.

Dati di contatto.
Titolo

Ottimo, siete arrivati alla fine del coaching individuale. Nel team cercate di discutere più spesso possibile delle opinioni e delle aspettative relative al lavoro flessibile. Potete anche seguire il nostro workshop per team.
Siamo felici che vogliate contribuire a creare la mobilità del futuro.

Ulteriori contenuti