Informazione

L'accesso al Ticket Shop e a Mobile FFS sarà interrotto dal 16.05.2017, ore 22.00, al 17.05.2017, ore 05.00 per lavori di manutenzione.

Eventi nella stazione centrale di Zurigo.

La stazione centrale di Zurigo: nodo di passaggio nella metropoli finanziaria di Zurigo.

In Svizzera non esiste luogo più frequentato della stazione centrale di Zurigo: qui ogni giorno avete a disposizione più di 437 000 opportunità di contatto. Viaggiatori di piacere, pendolari, turisti e acquirenti animano la stazione 24 ore su 24. Fanno acquisti nei locali commerciali lungo la strada o osservano il vivace andirivieni sorseggiando un caffè. Molti di loro giungono qui appositamente per assistere a eventi emozionanti nell’atrio della stazione.

Eventi nella stazione centrale di Zurigo.

La stazione centrale di Zurigo vi offre una location di prim’ordine al riparo dal vento e dalle intemperie. L’enorme atrio principale, risalente al 1871, è il fulcro della stazione: la sua superficie di circa 28 x 57 metri e la sua altezza di circa 20 lo rendono l’atrio più grande della Svizzera e uno dei più grandi spazi coperti e accessibili al pubblico d’Europa. Un ambiente storico unico nel suo genere che si estende su circa 1600 metri quadrati.

Nei luoghi più frequentati della stazione centrale di Zurigo è a vostra disposizione uno spazio creativo che sembra fatto apposta per sorprendere e stupire il vostro target attraverso un evento.

Atri e piani logistici.

Gli eventi in stazione riguardano anche la logistica: nei relativi piani troverete tutte le informazioni che vi servono, ad es. sui collegamenti alla rete elettrica presenti in loco, sulle modalità di distribuzione del materiale in promozione e molto altro. La nostra esperienza pluriennale ci ha insegnato che migliore è la pianificazione della logistica, migliore sarà l’evento.

Integrazione crossmediale.

L’integrazione ideale per una promozione o un evento per incrementare le possibilità di contatto e ridurre al minimo le perdite di diffusione.

RailPoster, affissioni pubblicitarie, pubblicità online e molto altro