Informazione

L'accesso al Ticket Shop e a Mobile FFS sarà interrotto dal 16.05.2017, ore 22.00, al 17.05.2017, ore 05.00 per lavori di manutenzione.

Offerta affissioni.

La ferrovia per i viaggi – le stazioni per la pubblicità digitale e analogica.

È difficile individuare superfici destinate alla pubblicità più ambite di quelle presenti nelle stazioni. Un dato che non sorprende se si considera che in Svizzera oltre un milione di persone prende il treno ogni giorno. Le superfici di affissione all’interno delle stazioni offrono ai committenti la possibilità di raggiungere in breve tempo, in modo duraturo e su uno spazio assai ristretto un vasto pubblico composto in particolare dalla «cittadinanza mobile e attiva» come lavoratori, giovani e amanti della scoperta.

I manifesti pubblicitari sono mezzi potenti ed efficaci poiché non possono essere disattivati o ignorati, ma assicurano un’ampia copertura nella pubblicità esterna. La nostra offerta garantisce copertura e memorizzazione elevate con un ottimo rapporto costi/benefici.

La APG|SGA Rail, Società Generale d'Affissioni SA è concessionaria delle Ferrovie federali svizzere (FFS) e, in qualità di centro di competenza per la pubblicità nelle stazioni svizzere, sviluppa e coordina la pubblicità digitale ed analogica nelle stazioni e offre formati pubblicitari speciali.

La APG|SGA, Società Generale d'Affissioni SA e la APG|SGA Mega Poster si occupano della vendita delle superfici di affissione disponibili.

Ulteriori contenuti