Targeting.

Le molteplici possibilità di targeting vi permettono di rivolgervi in modo mirato ai viaggiatori, riducendo al minimo la perdita per dispersione. I criteri di targeting seguenti garantiscono alla vostra pubblicità un’importanza elevata a livello nazionale, regionale e locale.

Pubblicità basata sulla localizzazione.

Raggiungete i vostri clienti nel luogo in cui si trovano. Noi vi offriamo le opzioni seguenti:

  • Geolocalizzazione GPS
  • Targeting su uno o più degli 80 punti di accesso WiFi circa (ad es. in base alla vostra rete di succursali)

Esempio.

  • Obiettivo.

    Promuovere una località di villeggiatura nel Cantone di Berna

  • Targeting.

    Geo-targeting e singole stazioni nella regione di Berna

Informazioni sull’orario.

Sulle pagine dell’orario avete la possibilità di attivare campagne pubblicitarie con riferimento locale (geotargeting per località o cantone). Sono a disposizione le opzioni di targeting seguenti:

  • Luogo di partenza e/o di arrivo
  • Cantone di partenza e/o di arrivo
  • Ora di partenza e/o di arrivo
  • Data di partenza e/o di arrivo
  • Giorno di partenza e/o di arrivo
  • Collegamento nazionale e/o internazionale

Esempio.

  • Obiettivo.

    Promuovere il Salone dell’auto di Ginevra

  • Targeting.

    Destinazione Ginevra Palexpo nell’orario sul FFS.ch e Mobile FFS

Informazioni di viaggio.

Desiderate rivolgervi a clienti che presentano un comportamento di viaggio specifico? Le informazioni seguenti potranno esservi utili:

1classe o 2classe

Esempio.

  • Obiettivo.

    Raggiungere viaggiatori d’affari con orologi di lusso

  • Targeting.

    1ª classe, Mobile FFS et WiFi FFS

Ulteriori contenuti

Il vostro interlocutore personale.

Romano Schneider, Sales & Account Manager

FFS AG

Wylerstrasse 123/125

Casella postale 65

3000 Berna