Centro per la tecnica ferroviaria.

Innovativi, ma sempre attenti alla sicurezza!

Che si tratti di scambi, rotaie o segnali, il Centro per la tecnica ferroviaria FFS di Hägendorf (BTC) si occupa della produzione e della consegna diretta in cantiere di prodotti fatti su misura per la costruzione e la manutenzione dell'infrastruttura ferroviaria.

Il BTC è la principale sede produttiva in Svizzera per i componenti della tecnica ferroviaria. Oltre che nella produzione di scambi e nella lavorazione delle rotaie, il BTC è specializzato anche nella preparazione di campate di binario, materiale per la linea di contatto, segnaletica e parti di apparecchi centrali. Si occupa inoltre della revisione degli azionamenti di scambi e relè. La gamma di servizi è completata dal riciclaggio nell'ottica di un minor impatto ambientale e da un'attenta organizzazione logistica del magazzino e dei trasporti.

Servizio completo.

Il personale del BTC prepara scambi e campate di binario con traverse in legno, calcestruzzo e acciaio, e le consegna ai clienti direttamente in cantiere pronte per la posa. Grazie alle «soluzioni Just-In-Time» i clienti ricevono soluzioni necessarie nel momento esatto in cui ne hanno bisogno. Questo processo è reso possibile grazie ai carri per il trasporto di scambi e rotaie sviluppati appositamente. Dopo la posa il BTC resta a disposizione dei clienti per eventuali parti di ricambio. In caso di emergenza, l'organizzazione del BTC è attiva 24 ore su 24 e garantisce la produzione e la consegna rapida delle parti di ricambio necessarie.

Interessanti posti di lavoro a Hägendorf.

Il Centro per la tecnica ferroviaria di Hägendorf offre a 200 collaboratrici e collaboratori un posto di lavoro moderno e interessante. Specialisti con diverse qualifiche, come costruttrice/costruttore di binari, costruttrice/costruttore di macchine, metalcostruttrice/metalcostruttore, polimeccanica/polimeccanico, ingegnere, specialista in logistica e impiegata/impiegato di commercio, garantiscono un servizio di qualità eccellente.

Sul Portale carriere FFS sono disponibili maggiori informazioni e l'elenco dei posti disponibili.

Ulteriori contenuti

Maggiori informazioni.

Contatti.

FFS SA

Infrastruttura Vendita
Centro per la tecnica ferroviaria
Lischmatten 1
4614 Hägendorf