Informazione

L'accesso al Ticket Shop e a Mobile FFS sarà interrotto dal 16.05.2017, ore 22.00, al 17.05.2017, ore 05.00 per lavori di manutenzione.

Informazione dei clienti.

L’offerta e la complessità del trasporto pubblico vanno sempre più aumentando. Il numero di passeggeri sale e i tempi di cambio devono essere tenuti il più brevi possibile. L’informazione mirata dei clienti garantisce la puntualità dei treni.

Informazione dei clienti per la rete ferroviaria più fitta d’Europa.

L’informazione offerta ai clienti da Infrastruttura FFS garantisce informazioni coerenti e tempestive sulla l’intera rete. Informazioni confacenti al luogo e alla situazione in tempo reale, per lo più automatizzate, capillari e di qualità costante, sono per noi la normalità.

Voi traete beneficio delle nostre approfondite nozioni tecniche in materia di concezione, di allestimento e messa in atto di progetti di informazione dei clienti globali e potete fare affidamento sulla nostra esperienza pluriennale nel traffico ferroviario.

Customer System.

La piattaforma di integrazione del Customer System (CUS) costituisce la spina dorsale della moderna informazione dei clienti delle FFS. I dati rilevanti, tratti da varie fonti, vengono riuniti, predisposti secondo i dati base e presentati in forma idonea per i viaggiatori ferroviari mediante appositi sistemi presso le stazioni e nei treni.

Consulenza.

Siamo lieti di informarvi in modo ampio su tutti gli aspetti che riguardano l'informazione dei clienti nel trasporto pubblico, dalla concezione alla messa in atto fino all'operatività di soluzioni di informazione dei clienti complesse. Trasmettiamo volentieri il nostro know-how ai vostri collaboratori in occasione di formazioni.

Ulteriori contenuti