Acquisizione dei veicoli e Acquisti strategici.

Acquisiamo nuovo materiale rotabile, assicuriamo l’acquisto di mezzi di produzione e tecnologie per la manutenzione della flotta e siamo responsabili per la gestione dei fornitori. Ci occupiamo inoltre della strategia di acquisto e fornitura di FFS Viaggiatori.

Acquisto di veicoli.

Ogni anno le FFS investono circa un miliardo di franchi in nuovi treni e nella modernizzazione della flotta esistente. Disponiamo di solide conoscenze dell’intero processo di acquisto, dalla definizione dei requisiti all’introduzione nella flotta. Garantiamo un primo approvvigionamento concettuale dettagliato per i nuovi clienti e le loro flotte.

Prestiamo particolare attenzione all’approfondimento e al potenziamento della metodica del «LifeCycle Cost» (costo per il ciclo di durato). Vantiamo un’esperienza pluriennale nella collaborazione con i maggiori produttori di materiale rotabile.

Acquisti strategici.

Grazie a una procedura di acquisto strategica e a una gestione professionale dei fornitori, abbinate a strategie di acquisto sostenibili, garantiamo acquisti ottimali per FFS Viaggiatori. Un sistema lead buyer coordinato permette l’accorpamento degli acquisti per tutto il Gruppo.

Corse di prova e di omologazione.

Ci occupiamo dell’intero processo di organizzazione e gestione delle corse di prova e di omologazione per il materiale rotabile e i componenti nonché dei test di brutto, in Svizzera e all’estero. Assistiamo inoltre i nostri clienti nell’ambito dell’introduzione nella flotta aziendale.

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità