Sistemi.

Per la trasmissione dei dati tra ITF e il gestore dell'infrastruttura si utilizzano i seguenti sistemi IT.

Nome dello strumento
Breve descrizione dello strumento
Link
NeTS-AVIS
NeTS-AVIS è il tool di ordinazione di tracce per tutti i periodi di pianificazione e tutti i tipi di traffico
NeTS
RCS ALEA
Assistente allarme ed eventi, operativo a livello svizzero, per tutti i gestori di infrastrutture e tutte le imprese ferroviarie che partecipano al processo
Fact Sheet RCS (PDF, 1.1 MB)Questo documento non è privo di barriere. (PDF, 1.1 MB)
ZNT Terminale dei numeri dei treni che visualizza i dati suoi luoghi e i percorsi basandosi sulla strumentazione! Non fa previsioni! Fact Sheet ZNT (PDF, 68 KB)Questo documento non è privo di barriere. (PDF, 68 KB)
KVZ KVZ supporta le analisi e il reporting dei tempi di percorrenza e della puntualità dei treni per debicode, tipo di treno ecc. Fact Sheet KVZ (PDF, 236 KB)Questo documento non è privo di barriere. (PDF, 236 KB)
ErZu
 
ErZu supporta le analisi e il reporting degli eventi del traffico ferroviario per codice di motivazione, debicode, ecc. Fact Sheet ErZU (PDF, 162 KB)Questo documento non è privo di barriere. (PDF, 162 KB)
CIS Infra Sistema di informazione Cargo per il traffico merci delle imprese ferroviarie Fact Sheet CIS Infra (PDF, 87 KB)Questo documento non è privo di barriere. (PDF, 87 KB)
Basisaccount Citrix Accesso all'ambiente dei sistemi informatici delle FFS per l'utilizzo di applicazioni informatiche autorizzate Citrix
Rail4
Visualizzazione di dati relativi a corse treno sulla rete a scartamento normale. Fact Sheet Rail4 (PDF, 141 KB)Questo documento non è privo di barriere. (PDF, 141 KB)

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità