Il calcolatore delle campagne.

Ispirazioni per la vostra campagna pubblicitaria digitale. Questo strumento vi offre alcuni spunti iniziali su come ripartire il vostro budget pubblicitario tra i nostri canali digitali.

Passaggi del modulo

Che portata volete che abbia la campagna pubblicitaria digitale?

Che budget avete a disposizione per la campagna pubblicitaria digitale?

Che budget avete a disposizione per la campagna pubblicitaria digitale?

Ecco i nostri due spunti.

Gruppo target specifico:

pubblicate il vostro messaggio sui canali Mobile FFS o sito web FFS e rivolgetevi miratamente a destinatari selezionati grazie alle nostre numerose opzioni di targeting. Ad esempio, con il targeting basato sull’orario o sulla geolocalizzazione, è possibile arrivare fino a 40 000 impressioni.

Semplicità:

scoprite i native ad FFS. Voi fornite testi e immagini, FFS Digital Advertising li userà per creare native ad con il design delle FFS. Questa opzione è disponibile anche per la pubblicità programmatica.

Ecco i nostri due spunti.

Diffusione capillare:

pubblicate il vostro messaggio pubblicitario sui canali Mobile FFS e sito web FFS. In questo modo, potete arrivare fino a 100 000 impressioni.

Qualità e quantità:

inoltre, sui nostri canali offriamo opzioni di targeting complete. Selezionate con precisione i destinatari grazie al targeting per età, sesso, abbonamento metà-prezzo o classe. In alternativa, potete inserire i vostri annunci pubblicitari specificamente nella sezione Tempo libero e vacanze. In questo modo, potete arrivare fino a 40 000 impressioni.

Ecco i nostri due spunti.

Gruppo target specifico:

pubblicate il vostro messaggio sui canali Mobile FFS o sito web FFS e rivolgetevi miratamente a destinatari selezionati grazie alle nostre numerose opzioni di targeting. Ad esempio, con il targeting basato sull’orario o sulla geolocalizzazione, è possibile arrivare fino a 100 000 impressioni.

Previsioni meteo:

utilizzate il meteo-targeting FFS e inserite i vostri annunci a seconda del contesto. Ad esempio, è possibile visualizzare la vostra pubblicità solo in caso di bel tempo. Potete selezionare e combinare i criteri meteorologici a piacere.

Ecco i nostri due spunti.

Diffusione capillare:

inserite il vostro annuncio nella newsletter mensile di AutoPostale (in italiano, tedesco e francese). Sfruttate più di 200 000 possibilità di contatto per invio.

Completezza:

scoprite i nostri canali digitali e raggiungete i viaggiatori lungo l’intera catena, ovvero prima, durante e dopo il viaggio. Ad esempio, combinando l’app Mobile FFS con il sito web FFS, si può arrivare fino a 250 000 impressioni.

Ecco i nostri due spunti.

L’opzione più recente:

inserite il vostro annuncio nella newsletter mensile di SwissPass (in tedesco). Sfruttate più di un milione di opportunità di contatto per invio.

Qualità e quantità:

utilizzate i canali digitali delle FFS e approfittate delle nostre numerose opzioni di targeting. Se per esempio volete limitare la vostra campagna a una regione geografica specifica, è possibile ricorrere al targeting basato sull’orario, sulla geolocalizzazione o sul luogo di residenza. In questo modo, potete arrivare fino a 200 000 impressioni.

Ecco i nostri due spunti.

Dispositivi mobili:

raggiungete in modo mirato i clienti di tutta la Svizzera mentre sono in viaggio. Inserite il vostro annuncio pubblicitario nell’app Mobile FFS (in italiano, tedesco, francese e inglese), arrivando così fino a 500 000 impressioni.

Completezza:

scoprite e combinate i nostri altri canali digitali e raggiungete i viaggiatori lungo l’intera catena, ovvero prima, durante e dopo il viaggio. Potete utilizzare, ad esempio, l’app Mobile FFS, il sito web FFS, la Newsletter FFS, i distributori di biglietti FFS e le e-mail di conferma dell’ordine di acquisto FFS.

Ecco i nostri due spunti.

Approccio classico:

indirizzate la vostra campagna in modo mirato in base al vostro gruppo target. Se per esempio volete rivolgervi alla Svizzera tedesca, potete prenotare per una settimana tutti i distributori di biglietti FFS presenti nella Svizzera tedesca. In questo modo, avrete 500 000 possibilità di contatto alla settimana.

Gruppo target specifico:

scoprite e combinate i nostri altri canali digitali. Se intendete rivolgervi a destinatari specifici solo in determinati Cantoni, potete impostare il targeting per Cantone nell’app Mobile FFS o sul sito web FFS. In questo modo, potete arrivare fino a 400 000 impressioni.

Ecco i nostri due spunti.

Diffusione capillare:

inserite il vostro annuncio nella Newsletter FFS (in italiano, tedesco e francese), che viene ricevuta da oltre due milioni di clienti. In alternativa, potete prenotare per una settimana la schermata iniziale dei distributori di biglietti FFS di tutta la Svizzera. In questo modo, potete sfruttare circa 1,3 milioni di opportunità di contatto.

Completezza:

scoprite e combinate i nostri altri canali digitali e raggiungete i viaggiatori lungo l’intera catena, ovvero prima, durante e dopo il viaggio. In questo modo, potete arrivare fino a un milione di impressioni.

Mettetevi in contatto con noi.

Siamo a vostra disposizione per una consulenza personalizzata, in modo da adattare al meglio la campagna alle vostre esigenze.

Nessuna garanzia sui dati, con riserva di modifiche. Saremo lieti di presentarvi un’offerta personalizzata, incl. sconto e indicazione dell’importo netto.

Ulteriori contenuti

Pubblicità digitale.

Renate Rükgauer, Sales & Account Manager

FFS AG

Trüsselstrasse 2

Casella postale 65

3000 Berna