Dati media.

Il NET-Metrix-Profil della nostra offerta Web mostra che: Con noi usufruite della massima portata in Svizzera. Il profilo di interesse dei nostri clienti mostra che: Il vostro gruppo target sicuramente già viaggia con noi.

Il nostro profilo utente.

Caratteristiche socio-demografiche.

  • Sesso: 48,3% maschile, 51,7% femminile
  • Età: 30,6% 14 – 34 anni, 40,4% 35 – 54 anni, 29% 55+ anni
  • Formazione: 12,8% scuola dell’obbligo, 46,3% media, 40,9% superiore
  • Reddito lordo: 9% fino a 4000.– CHF, 21,1% da 4001.– a 8000.– CHF, 35,7% più di 8000.– CHF, 34,2% nessuna indicazione
  • Situazione lavorativa: 4,4% dirigente di livello superiore, 18,7% dirigente di livello medio/basso, 38,2% impiegato/a, 1,9% operaio/a, 3,6% libero professionista, 4,5% imprenditore/imprenditrice, 28,6% non occupato/in formazione, 0,1% nessuna indicazion
Fonte: NET-Metrix-Profile 2020-1 / Interessi, Molto/piuttosto interessato
Interessi
Affinità
Istruzione, formazione  104
Arte e cultura  103
Politica nazionale e internazionale  103
Mondo lavorativo  103
Economia  103
Film, cinema  103
Famiglia, vita di coppia  102
Abitazioni, arredamento, mobil  102
Informazioni di carattere regionale e locale  102
Salute, medicina, nutrizione  102
Musica  102
Paesi lontani, viaggi  101
Vestiti e moda  101
Tecnologia, Scienza, Ricerca  101
Cosmesi, cura del corpo, bellezza  101
Animali e natura  100
Sport  100
Computer, informatica  100

Fonte: NET-Metrix-Profile 2020-1 / Interessi, Molto/piuttosto interessato

Fatti e cifre.

In qualità di clienti pubblicitari usufruite della massima portata in Svizzera. Le nostre app e i nostri siti Internet sono tra i più utilizzati. E questo è chiarissimo – guardate con i vostri occhi:

Portata dei nostri Unique User.

  • 3 460 000 al mese
  • 2 156 000 alla settimana
  • 946 000 al giorno

Con una portata di 54,6%, FFS.ch è al primo posto delle offerte Web e raggiunge la maggior parte degli utenti in Svizzera in un mese medio.

Il nostro tempo di utilizzo.

08:01 min per visita