Diventa parte della nostra newsletter.

Le nostre newsletter raggiungono fino a 2,6 milioni di destinatari per invio. Utilizzandole come canale per la tua pubblicità, puoi far sì che il tuo annuncio arrivi direttamente nelle loro caselle di posta («in e-mail ads»).

Quali sono i vantaggi delle nostre «in e-mail ads»?

  • Diversificazione.

    Il pubblico delle newsletter di FFS e AutoPostale è composto dalla clientela dei trasporti pubblici, dunque è molto eterogeneo e rappresentativo dell’intera Svizzera.

  • Elevata percentuale di clic.

    I destinatari delle nostre newsletter sono molto attivi: lo dimostra una percentuale di clic superiore alla media, che solitamente è compresa tra il 2,5 e il 4,3%.

  • Quattro lingue.

    Raggiungi il pubblico con un annuncio in tedesco, francese, italiano e inglese: puoi scegliere liberamente quali di queste lingue utilizzare.

  • Servizio d’eccellenza.

    Essi ci forniscono immagini e testi e noi prepariamo il loro annuncio e-mail in modo che si inserisca nell’ambiente di fiducia della nostra newsletter. In questo modo avrai tutto il tempo per concentrarti sulle tue attività quotidiane.

  • Portata elevata.

    Le nostre newsletter hanno una portata unica sul mercato pubblicitario svizzero. Per ciascun invio, le opportunità di contatto spaziano da 11 500 (newsletter di AutoPostale in italiano) a 1,7 milioni (newsletter FFS in tedesco).

Quali newsletter offriamo?

  1. Newsletter FFS.

    L'offerta comprende:

    • Lingue. DE, FR, IT, EN.

    • Opportunità di contatto. 102'000 a 1,7 millioni opportunità di contatto (a seconda della lingua).

    • Percentuale di clic alla media. Una percentuale di clic alla media di 4,1% (CTOR).

    • Temi. Informazioni su interessanti offerte per il tempo libero, possibilità di risparmio per viaggi nonché sulle novità in casa FFS.

    • Invio. 1° e 4° giovedì del mese (soggetto a modifiche con breve preavviso).

  2. Newsletter SwissPass.

    L'offerta comprende:

    • Lingue. DE, FR, IT, EN.

    • Opportunità di contatto. 50’000 a 930'000 opportunità di contatto (a seconda della lingua).

    • Percentuale di clic alla media. Una percentuale di clic alla media di 2,5% (CTOR).

    • Temi. Idee di viaggio, offerte speciali o concorsi incentrati sui temi della mobilità e del tempo libero.

    • Invio. 3° giovedì del mese (soggetto a modifiche con breve preavviso).

  3. Newsletter AutoPostale.

    L'offerta comprende:

    • Lingue. DE, FR, IT.

    • Opportunità di contatto. 11'500 a 150'000 opportunità di contatto (a seconda della lingua).

    • Percentuale di clic alla media. Una percentuale di clic alla media di 4,3% (CTOR).

    • Temi. Novità di AutoPostale, offerte e sconti esclusivi, idee per escursioni e fantastici concorsi a premi.

    • Invio. 3° mercoledì del mese (soggetto a modifiche con breve preavviso).

Maggiori informazioni.