Una nuova apertura ben riuscita.

Amélie coltivava già da anni il sogno di aprire un locale tutto suo. 

Poco tempo fa è riuscita a realizzarlo aprendo una caffetteria che strizza l’occhio alle ultime tendenze con un’offerta sana e genuina nelle vicinanze della stazione di Lucerna. Il caffè, però, non si riempie da solo e Amélie non aveva messo in conto che l’inizio sarebbe stato così impegnativo. Passa il tempo a scervellarsi per capire come raggiungere il maggior numero di potenziali clienti senza spendere un occhio della testa. In prima battuta vorrebbe raggiungere con la pubblicità una cerchia di giovani donne sensibili al tema della salute che soggiornino nella zona del suo caffè o viaggino a Lucerna.

Con la pubblicità sull’app Mobile FFS, raggiungere questo gruppo target in modo mirato è facile: con un targeting basato sull’orario e sulla geolocalizzazione per Lucerna, combinato con un targeting per età e genere, il gioco è fatto. Per completare il quadro, opta poi per un targeting sul WiFi alla stazione di Lucerna, in modo da rendere il suo caffè appetibile anche a passanti casuali.

Ulteriori contenuti