Targeting nell’app Mobile FFS e sul sito web delle FFS.

Nell’app FFS Mobile e sul sito web delle FFS potete pubblicare i vostri annunci con possibilità di targeting a 360 gradi: in base al contesto, al profilo o alla zona geografica. Raggiungete i gruppi di consumatori in modo mirato.

Panoramica delle possibilità di targeting.

  • Luogo di partenza e/o destinazione
  • Ora di partenza e/o arrivo
  • Collegamento nazionale e/o internazionale
  • 1ª classe o 2ª classe
  • Abbonamento metà-prezzo
  • Geolocalizzazione (coordinate GPS)
  • Età
  • Luogo di residenza
  • Genere

Targeting IP.

Il targeting IP permette di rivolgere le campagne a un gruppo specifico di utenti geograficamente circoscritto. In questo modo gli inserzionisti possono ad esempio rivolgersi a gruppi di clienti all’estero prima del loro arrivo in Svizzera. Nell'area asiatica, ad esempio, visitano ogni mese il sito FFS.ch circa 350 000 persone.

Targeting per tempo libero e vacanze.

Nel settore del tempo libero e delle vacanze offriamo escursioni in numerose categorie, come fiere, feste popolari, gite in montagna, manifestazioni sportive, concerti, musical, festival, viaggi di gruppo, wellness, viaggi nelle città e tanto altro ancora. Prenotando una o più categorie potete inserire la vostra pubblicità per tema sulle pagine visitate dai vostri clienti.

Saremo lieti di offrirvi una consulenza individuale per creare la combinazione ideale di canali!

Romano Schneider

Sales & Account Manager – Digital Advertising

Avete domande?

Contatti.

Il vostro interlocutore personale.

Romano Schneider, Sales & Account Manager

FFS AG

Wylerstrasse 123/125

Casella postale 65

3000 Berna