Campione delle ferrovie: quiz di settembre.

Le valute estere sono una componente importante di tutti i viaggi all’estero. Cambio FFS offre un’ampia scelta di valute a tassi interessanti, sia online che presso i punti vendita FFS. 

Rupia singalese, riyal dell'Oman, rand sudafricano, dollaro delle Fiji e nuevo sol peruviano: si tratta solo di alcuni esempi della grande offerta di Cambio FFS. In totale sono disponibili valute di oltre 100 Paesi. I clienti ordinano a domicilio il denaro per le vacanze comodamente online o ritirano l’importo prenotato presso un punto vendita FFS.

Cambio FFS: consegna a domicilio.

Ordinare il denaro da usare in vacanza comodamente da casa e riceverlo poco dopo? Con FFS è possibile! Gli importi tra 100 e 1500 franchi possono essere ordinati con pagamento anticipato o pagati con PostFinance Card, Visa o MasterCard. I clienti scelgono il taglio delle banconote e per molte valute possono avere un tasso di cambio interessante già a partire da 300 franchi. Dopo aver incassato il pagamento, il denaro viene imballato in modo neutro e spedito tramite posta A. Questo servizio costa solo 4 franchi e la commissione per il cambio include la spedizione. 

Qui trovi maggiori informazioni e una panoramica di tutte le valute disponibili Il link si apre in una nuova finestra.

Cambio FFS: ritiro presso il punto vendita.

Tu o i tuoi clienti preferite effettuare il ritiro personalmente presso un punto vendita FFS? Nessun problema. Il denaro ordinato online viene prenotato presso il punto vendita FFS più comodo dal quale viene direttamente ritirato. A seconda della stazione, il denaro può essere poi ritirato il giorno seguente. La prima data di ritiro possibile viene visualizzata durante la prenotazione. Questo servizio può essere pagato comodamente sul posto in stazione. 

Numerose valute sono naturalmente disponibili direttamente presso le stazioni anche senza prenotazione anticipata. 

Maggiori informazioni Il link si apre in una nuova finestra.

Cambio valuta al rientro dal viaggio.

È possibile cambiare il denaro rimasto al rientro dalla vacanza presso tutti i punti vendita FFS. Possono essere restituite anche le monete o le valute fuori corso. Le doneremo a Procap Svizzera. Procap raccoglie tutte le monete e banconote straniere. Il ricavato viene devoluto a favore delle persone con disabilità.

Maggiori informazioni sui Procap Svizzera Il link si apre in una nuova finestra.

Carta Travel di Swiss Bankers

La Carta Travel di Swiss Bankers è la soluzione migliore per coloro che preferiscono viaggiare con le carte anziché che con denaro in contanti. La carta è disponibile in franchi, euro e dollari; la ricarica è addebitata sempre in franchi svizzeri. Le carte sono disponibili senza ordinazione anticipata direttamente nei punti vendita FFS. Con l’app «Swiss Bankers» il titolare può controllare sempre e dovunque le transazioni effettuate e consultare il saldo disponibile. È possibile ricaricare presso tutti i punti vendita FFS serviti, tramite e-banking o con l’app «Swiss Bankers». Il vantaggio principale rispetto ad altre carte di credito o debito: in caso di smarrimento della carta è possibile sostituirla gratuitamente in tutto il mondo e riceverla tramite corriere. 

Maggiori informazioni sulle Carta Travel Il link si apre in una nuova finestra.

Campione delle ferrovie: quiz di settembre.

Qual è il valore d’acquisto minimo per una consegna a domicilio di Cambio FFS?
Tra queste valute quali possono essere ordinate a domicilio?
Chi emette la carta Travel?
Quali sono le possibili valute della carta Travel di Swiss Bankers?
Titolo
Condizioni di partecipazione

Ulteriori contenuti