Consulente alla clientela (Contact Center).

Consulente alla clientela (Contact Center) di Briga sono spesso i primi interlocutori quando i viaggiatori hanno una domanda o una richiesta. Hanno dunque una grande responsabilità: s’impegnano quotidianamente per assicurare la soddisfazione dei clienti.

Al Contact Center di Briga le attività sono varie. Le consulente alla clientela (Contact Center) consigliano la clientela, vendono titoli di trasporto nazionali e internazionali, offrono assistenza ai clienti fissi per quanto riguarda gli abbonamenti, organizzano l’assistenza per salire e scendere dal treno ai viaggiatori con mobilità ridotta o rispondono alle richieste dei clienti tramite e-mail e social media.

Sono preparati a questa nuova sfida con un’intensa seconda formazione di sei mesi, orientata alla pratica e retribuita con un salario completo. Successivamente le consulente alla clientela hanno numerose possibilità di sviluppo professionale. Già 12 mesi dopo aver concluso la seconda formazione possono ottenere un’occupazione a tempo parziale. Inoltre, le FFS offrono postazioni di lavoro modernissime e interessanti prestazioni accessorie al salario come un AG e tante altre facilitazioni.

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