Consulente alla clientela.

La sua attività di consulente alla clientela.

Ai nostri sportelli offre consulenza a una clientela esigente in tutte le questioni di viaggio con i trasporti pubblici e vende con passione i nostri molteplici prodotti e le nostre offerte: che sia un abbonamento metà prezzo o generale, i biglietti per lo Jungfraujoch con ragguagli in inglese sull'orario, un viaggio in TGV per Parigi, i biglietti per un concerto o il trasferimento di contanti all'estero, i clienti possono sempre contare su un servizio impeccabile. È inoltre l'interlocutore per i nostri passeggeri quando qualche cosa non va come previsto.

I suoi orari di lavoro.

Svolge questa attività a orari irregolari e durante il fine settimana. A formazione conclusa, avrà la possibilità di lavorare a tempo parziale.

I suoi requisiti.

Ha portato a termine una formazione commerciale o equivalente e ha esperienza nel contatto diretto con la clientela (commercio al dettaglio, ramo alberghiero, compagnie aeree o simili). È una persona dotata di spirito d'iniziativa, è comunicativa, capace di sostenere un grosso carico di lavoro e non perde facilmente la calma anche in situazioni difficili. Con una marcata disponibilità verso i clienti, sa trattare con loro esprimendosi in tedesco, francese e inglese.

La sua formazione.

Durante 6 mesi segue una formazione teorica e pratica.

Il suo campo d'attività.

Lavora in una delle nostre 180 stazioni FFS.

Le sue prospettive professionali.

Le si apriranno molteplici possibilità di sviluppo nel settore della vendita.

La sua candidatura.

Le attuali offerte d'impiego sono disponibili sulla nostra pagina degli impieghi nell'ambito di attività «personale»:

ffs.ch/jobs

Ulteriori contenuti