Cosa dicono le collaboratrici e i collaboratori.

Jerzy Wodzynski, Operatore in automazione.

Mi piace la varietà e la vastità della mia professione. Inoltre, da noi è importantissimo il lavoro in team. Sappiamo che su di noi ci sono grandi aspettative. Un buon team, nel quale ognuno può fare affidamento sulle colleghe e i colleghi, è indispensabile.  

Andrea Fuchs, Specialista tecnica della dinamica di guida e nel marzo.

In qualità di ingegnere ho innumerevoli possibilità di mettere in moto qualcosa e di perfezionarmi dal punto di vista tecnico. L’elevato impegno richiesto nella mia professione mi stimola: ristrutturiamo intere stazioni senza interruzioni dell’esercizio ferroviario e ciononostante portiamo i nostri clienti a destinazione in modo sicuro e puntuale.

Raphael Imholz, Supporto della dirigenza della responsabile HR Immobili.

Miei colleghi mi supportano per aiutarmi a conciliare lo studio con il lavoro. Gestire entrambi è abbastanza impegnativo, ma grazie a una buona organizzazione, alla flessibilità e al sostegno del mio capo e del mio team ci riesco, almeno il più delle volte ;-).

Filippo Pirri, Senior Corporate Accountant.

Le FFS investono nelle loro collaboratrici e nei loro collaboratori. Parallelamente al lavoro, sono riuscito a conseguire recentemente il Certificate of Advanced Studies in Leadership presso la scuola universitaria professionale e da marzo 2013 lavoro come sostituto del capoteam.  

Sylvie Lorenzo, Capoteam Gestione dei feedback e dei casi di condiscendenza.

Sono fiera del mio team super-motivato e del fatto che anche in situazioni difficili non perda il sorriso. Naturalmente sono anche fiera di aver potuto allestire questa sezione e di essere oggi capoteam di otto persone – non avrei mai pensato di arrivare a ricoprire questa posizione.  

Leonie Lendenmann, Business Trainee.

Sin dall’inizio ho potuto assumere delle responsabilità e mi è stato concesso molto spazio per elaborare i miei progetti.

Ulteriori contenuti

Contatti.

Team Sourcing, Recruiting & Talents