ICT Selfcare.

Guida ICT Selfcare.

Modificare la password FFS.

La password FFS (password NT-SBB1) va cambiata ogni 90 giorni. Se l’utente ricorda la password attuale, con questa funzione può sceglierne una nuova. La nuova password deve contenere almeno 8 caratteri costituiti da lettere maiuscole e minuscole, oltre a un numero o un carattere speciale (p. es. «$»).

Resettare la password FFS.

Se l’utente non ricorda più la password attuale, con questa funzione può sceglierne una nuova. Per motivi di sicurezza, a modifica avvenuta l’utente riceverà un SMS al numero di cellulare salvato nella rubrica telefonica FFS.

Sbloccare il conto FFS.

Se il conto dell’utente FFS è stato bloccato, l’utente potrà sbloccarlo con questa funzione.
Nota: per evitare che il conto si blocchi nuovamente, cancellare le password salvate (ad es. in caso di unità connesse, password salvate nel browser, Windows Tresor, ecc.)

Citrix fine sessions.

Se una sessione di CITRIX non reagisce più, l’utente può sospenderla con questa funzione.
Nota: la sospensione delle sessioni di CITRIX può durare 2-3 minuti.

Per i dettagli, consultare la Guida rapida Il link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti