Management della salute.

Le FFS si impegnano per rafforzare la concorrenzialità sul mercato del lavoro e la salute dei propri collaboratori. Promuovono la capacità lavorativa dei collaboratori attraverso la prevenzione, la mantengono a un buon livello con interventi tempestivi ed eventualmente la recuperano mediante la reintegrazione. In tal modo tengono fede alla loro grande responsabilità sociale.  

Le FFS detengono il label di qualità «Friendly Workspace» che contraddistingue le imprese che vantano un efficiente management della salute e che si impegnano per garantire buone condizioni di lavoro ai propri collaboratori. Le FFS sono la prima organizzazione in Svizzera ad aver totalizzato il punteggio massimo di 5.0.

Sicurezza sul lavoro e nel tempo libero.

La sicurezza ha sempre la precedenza. Le FFS si impegnano in tal senso e da anni aumentano in modo mirato la sicurezza sul lavoro e nel tempo libero. Creano le condizioni quadro necessarie per un comportamento sicuro e quindi una base importante per la salute dei collaboratori. Le FFS possono essere un’azienda di successo solo assicurando la sicurezza di collaboratori e clienti.

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità