Diversity&Inclusion presso le FSS.

Siamo orgogliosi della nostra azienda con la sua varietà. Con oltre 150 professioni offriamo molteplici possibilità di lavoro e di sviluppo. E questa varietà si riflette anche nei nostri collaboratori e nelle nostre collaboratrici. Apprezziamo tutte le diverse sfaccettature e ci impegniamo per un ambiente di lavoro in cui i collaboratori e le collaboratrici possano apportarvi le loro forze, esperienze e modi di pensare, nel rispetto reciproco. 

Una cultura aziendale improntata alla trasparenza e alla tolleranza consente alle persone di essere sé stesse anche sul posto di lavoro, così da poter esprimere tutto il loro potenziale. Questo è la nostra base per un futuro innovativo e brillante. 

Ci impegniamo per le pari opportunità – indipendentemente dalla lingua, dal sesso o dall'identità di genere, dall'età, dall'orientamento sessuale, dalla provenienza o dalla religione. Trattiamo ogni persona con rispetto e non tolleriamo nessun tipo di discriminazione o molestia.

Promuoviamo le pari opportunità e la trasparenza con diverse misure, quali il networking interno – ad esempio con QueerNet FFS. Indipendentemente che una persona sia omosessuale, bisessuale, transessuale, intersessuale o eterosessuale, lo scopo di QueerNet FFS è il networking e lo scambio di esperienze tra tutti i collaboratori e le collaboratrici. Allo stesso tempo QueerNet funge da interlocutore competente per tutte le questioni inerenti ai diversi orientamenti e identità sessuali all'interno delle FFS.

  • Swiss LGBTI Label

Ulteriori contenuti