Varietà e pari diritti.

Con oltre 150 professioni diverse, vi offriamo una sorprendente varietà di scelta. Vi attendono compiti stimolanti, attività interessanti e numerose possibilità di sviluppo personale. Alle FFS lavorano persone di 95 nazionalità. Insieme forniscono ogni giorno una prestazione eccellente e, grazie a diversi punti di forza, prospettive e background, contribuiscono a un sistema complessivo funzionante.

Per noi è importante assicurare pari opportunità al personale. Offriamo a tutti le stesse opportunità, indipendentemente dalla lingua, dal sesso, dall’età, dallo stile di vita, dall’origine, dalla cultura, dalla nazionalità e dalla religione.

QueerNet FFS ‒ la rete LGBTI delle FFS.

Indipendentemente se siete lesbiche, omosessuali, bisessuali, transessuali, intersessuali o anche eterosessuali: QueerNet FFS ha da un lato lo scopo di permettere il collegamento e lo scambio di esperienze tra i collaboratori e le collaboratrici e dall’altro è anche il punto di contatto responsabile delle questioni inerenti alle relazioni con tutte le persone di orientamento e identità sessuali differenti all’interno delle FFS.

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità