Al ritratto precedente

Rinor Beqiri

Finance Innovation Engineer, un tifoso di calcio a cui piace essere un punto fermo.

Al ritratto successivo

Finance Innovation Engineer: soluzioni innovative.

In veste di Finance Innovation Engineer sviluppate progetti di innovazione nel settore finanziario sulla base delle più recenti tecnologie e li testate abilmente con l’ausilio di prototipi.

L’innovazione è essenziale per il progresso delle FFS e mi ispirano a plasmare il futuro.

Corinne Hausammann

Finance Innovation Engineer, madre di due bimbi e ardita schermitrice.

Metodi di lavoro innovativi.

I nostri Finance Innovation Engineer svolgono un’attività variata e frizzante. Dopo aver analizzato la problematica, con il vostro team sviluppate in workshop approcci di soluzioni innovativi per ottimizzare e automatizzare i processi finanziari. Per fare ciò, disponete del necessario know-how in campo finanziario, avete affinità con le tecnologie informatiche e padroneggiate metodi agili come Design Thinking o Scrum. Osate esporvi e sperimentare.

Alle FFS, una buona comunicazione è essenziale. I team agili sono costituiti da membri interdivisionali delle FFS. Lo scambio è stimolante e aiuta a sviluppare i risultati ottimali.

Il fascino delle finanze.

In qualità di Finance Innovation Engineer siete nel bel mezzo dell’azione in un settore Finanze agile e diversificato. La sfida di trovare nuove innovazioni è affascinante. La vostra quotidianità e le vostre attività sono tutt’altro che rigide e noiose. Voi potete fare la differenza.


Fare qualcosa di grande.