Manuela Koller

Capoprogetto generale Immobili Development Stazioni, appassionata di tecnica e di sport.

Capoprogetto generale: avviate un nuovo grande progetto.

Presso FFS Immobili, sostenete lo sviluppo e la gestione di 793 stazioni, 3500 fabbricati e 3700 terreni interessanti in ambito ferroviario.

Dirigete grandi progetti di costruzione dalla fase di pianificazione fino a quella di realizzazione, contribuendo così a delineare l’immagine della Svizzera oggi e in futuro.

Sfruttate le vostre buone conoscenze del mercato e della gestione dei progetti allo scopo di imporvi nelle trattative a nostro favore. Il talento organizzativo, la consapevolezza dei costi e dei profitti e il modo di pensare analitico globale sono componenti importanti del vostro lavoro quotidiano. 

In qualità di manager del portafoglio posso impiegare in maniera ottimale la mia esperienza e le mie formazioni continue nel settore Immobili collaborando allo sviluppo delle stazioni del futuro.

Jürg Bläuer

Manager del portafoglio Stazioni, amante delle attività rilassanti all’aria aperta, delle uscite gastronomiche e con gli amici.

Direzione e cooperazione.

Come capoprogetto generale portate i progetti al successo attraverso la fase di sviluppo, di progettazione e di realizzazione– dal risanamento delle stazioni fino agli oggetti d’investimento importanti. 

Inoltre, in veste di rappresentante del committente e proprietario fondiario, stabilite priorità in un contesto interessante, portate avanti continuamente i processi e li coordinate con i servizi interni ed esterni (utenti, architetti, imprenditori e autorità).

Elaborate inoltre le possibilità di commercializzazione dei progetti di sviluppo nonché i concetti di utilizzo e d’investimento. 

Dirigete autonomamente team interdisciplinari e risultate convincenti grazie alla vostra grande abilità negoziale, al talento organizzativo e alla capacità di coordinamento. 


Fare qualcosa di grande.