Gestore degli immobili: gestire un portafoglio immobiliare.

A FFS Immobili sostenete lo sviluppo e la gestione di 798 stazioni, 3500 fabbricati e 3700 terreni interessanti in ambito ferroviario e vi occupate di oggetti d’investimento in tutto il Paese.

Le FFS mi danno la fiducia e il margine di manovra necessari per smuovere realmente qualcosa con il mio lavoro.»

Pascal Furegati

Responsabile Prodotti, appassionato di corsa e ciclismo.

Indipendenza e responsabilità.

Come gestore degli immobili gestite autonomamente un portafoglio di immobili impegnativo ed eterogeneo, comprese le prime locazioni e il rinnovo dei contratti di locazione. Con passione assistete personalmente locatari, clienti e partner. Insieme a loro conducete trattative, concludete contratti di locazione e sviluppate miglioramenti per aumentare il fatturato. Difendete gli interessi delle FFS in riferimento agli oggetti in gestione dinanzi all’opinione pubblica, ai Comuni e ad altri stakeholder.

Preservare e accrescere.

La consegna e la presa in consegna di oggetti in locazione rientrano nei compiti quotidiani dei nostri gestori degli immobili. Nel fare ciò assicurate sempre un’elevata soddisfazione dei clienti. Analizzate in modo proattivo e continuo i contratti di locazione e individuate eventuali opportunità di ottimizzazione avviando all’occorrenza i progetti necessari. Perseguite con sistematicità l’obiettivo di riferimento di ottimizzare i ricavi riducendo al minimo gli spazi non locati. Siete il punto di contatto per tutte le richieste commerciali dei clienti e dei locatari e assicurate una comunicazione fluida. 


Fare qualcosa di grande.