Al ritratto precedente

Thomas Krienbühl

Portfolio Manager delle stazioni della Svizzera occidentale e del Ticino, ama la diversità linguistica e culturale della Svizzera.

Al ritratto successivo

Portfolio Manager: allestite le strategie del portafoglio immobiliare.

Nel management del portafoglio si tratta della gestione strategica degli immobili nei tre portafogli Oggetti d’investimento, Stazioni e Produzione ferroviaria. Ciò comprende, tra l’altro, i settori Management dell’innovazione, Strategia e Sviluppo dell’organizzazione, gli aspetti strategici della mobilità combinata e della sostenibilità nonché il coordinamento degli interessi delle intere FFS.

Un portafoglio tra esercizio ferroviario, sviluppo urbano, mercato e politica – qui sono nel posto giusto!

Tibor Turek

Portfolio Manager Oggetti d’investimento,, si rilassa lavorando al suo maggiolino d’epoca e si gode il tempo libero con la famiglia.

Strategia e innovazione.

In qualità di Portfolio Manager, formulate le strategie relative agli immobili e alle sedi e verificate regolarmente il loro effetto. Allestite strategie parziali in merito a temi come modo di abitare più conveniente, nuovi concetti relativi al posto di lavoro o ottimizzazione dell’efficienza strategica della superficie per le stazioni. Osservate regolarmente i mercati regionali e ne anticipate nuove tendenze. In quest’ambito fornite elevate prestazioni ogni giorno, nei propri portafogli promuovete in modo consapevole innovazioni, come ad esempio la mobilità combinata, e le integrate strategicamente.

Pianificazione e progetti.

La pianificazione dalla vendita fa parte delle molteplici attività del Portfolio Manager. Siete responsabili e verificate i rispettivi dossier di vendita. Allo stesso modo gestite lo sviluppo immobiliare durante la fase di studio. In quest’ambito mantenete sempre in equilibrio i costi d’investimento e i vantaggi per FFS Immobili. In qualità di manager di progetto, nei progetti assumete la gestione dei team del progetto trasversali per l’ulteriore sviluppo delle strategie relative agli immobili e alle sedi. Rappresentate FFS Immobili in comitati regionali e supportate il Gruppo con soluzioni innovative e sostenibili.


Fare qualcosa di grande.