Al ritratto precedente

Debora Geiger-Horvath

Engineer RAM (60%), appassionata di analisi e giardinaggio, ama la pallavolo e le passeggiate.

Al ritratto successivo

Engineer RAM: valutazione ed elaborazione.

Con le tue valutazioni dei dati, costruisci un ponte tra l’esercizio e l’ulteriore sviluppo dei veicoli. In questo modo promuovi la relativa affidabilità, disponibilità e manutenibilità (RAM). 

Le mie analisi sortiscono grandi risultati: sostengono argomentazioni basate sui fatti e concretizzano dati astratti.

Janine Kocher

Engineer RAM, pasticciera creativa per passione con un debole per i viaggi e i romanzi polizieschi.

Definizione e verifica dei requisiti.

All’interno dei progetti, definisci requisiti mirati per i nuovi veicoli e sistemi insieme agli specialisti tecnici. Identifichi gli eventuali scostamenti e sei responsabile di monitorare gli obiettivi concordati. I tuoi compiti sono incentrati sulla definizione di valutazioni dei dati una tantum e periodiche. Come Engineer RAM, ti focalizzi sull’affidabilità, sulla disponibilità e sulla manutenibilità a lungo termine della flotta. Tra tutti gli avvincenti compiti, fai chiarezza e attui una comunicazione aperta, consapevole e coerente.

Monitoraggio e analisi di casi speciali complessi.

Le tue valutazioni e analisi di vasti set di dati aiutano gli specialisti tecnici a garantire le prestazioni della flotta richieste. In quest’ottica, ti concentri sull’elaborazione di valutazioni standardizzate e sull’analisi di casi speciali complessi. Al fine di raggiungere gli obiettivi concordati, unisci abilmente le tue capacità analitiche alle tue conoscenze specialistiche e metodologiche. Ogni giorno ti motiva la sfida di trovare nuove soluzioni e comunicare i risultati in modo chiaro. 


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.