Al ritratto precedente

Debora Hodel

Capoprogetto Impianti di sicurezza, la sportiva e orientata agli obiettivi ama la natura e leggere.

Al ritratto successivo

Capoprogetto Impianti di sicurezza: dal progetto alla realtà.

Realizzate progetti per tutta la Svizzera, dalla bozza alla messa in servizio, concentrandovi sempre sui vantaggi per i clienti della ferrovia – viaggiatori, spedizionieri e imprese di trasporto.

Con il mio lavoro garantisco la mobilità e la sicurezza dei clienti. Una responsabilità che mi motiva ogni giorno.

Lionel Boson

Padre di famiglia e allenatore di pallavolo, il capoprogetto Impianti di sicurezza ama la montagna.

Stimolante progettazione quotidiana.

Sicurezza dell’esercizio ferroviario, segnalazione, controllo degli apparecchi centrali e passaggi a livello: fornite tutte le prestazioni di progettazione ferroviaria nell’unità Impianti di sicurezza e sistemi controllo treno. I nostri capiprogetto Impianti di sicurezza svolgono una gamma di lavori straordinariamente ampia. Siete responsabili per tutte le fasi, dallo studio iniziale alla completa realizzazione: nella fase preliminare analizzate e valutate la situazione e le possibilità. In quella di progettazione contiamo sui vostri accurati calcoli di costi e intervalli. Nell’ambito della realizzazione del progetto verificate i progressi compiuti sul posto e garantite così il rispetto delle direttive di qualità.

Affascinante unicità.

Presentando nuove sfide avvincenti, ogni progetto è unico. I nostri capiprogetto Impianti di sicurezza possono seguire direttamente i risultati del loro operato. Lavorate in modo strutturato, ma godete anche di libertà decisionale e ogni giorno vi assumete coscienziosamente la complessa responsabilità della sicurezza. Vi motiva sapere di essere responsabili per la sicurezza dei nostri clienti in tutta la Svizzera.


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.