Al ritratto precedente

Debora Schöni

Capoprogetto Impianti di sicurezza, la sportiva e orientata agli obiettivi ama la natura e leggere.

Al ritratto successivo

Capoprogetto Impianti di sicurezza: dal progetto alla realtà.

Realizzate progetti per tutta la Svizzera, dalla bozza alla messa in servizio, concentrandovi sempre sui vantaggi per i clienti della ferrovia – viaggiatori, spedizionieri e imprese di trasporto.

Con il mio lavoro garantisco la mobilità e la sicurezza dei clienti. Una responsabilità che mi motiva ogni giorno.

Lionel Boson

Padre di famiglia e allenatore di pallavolo, il capoprogetto Impianti di sicurezza ama la montagna.

Stimolante progettazione quotidiana.

Sicurezza dell’esercizio ferroviario, segnalazione, controllo degli apparecchi centrali e passaggi a livello: fornite tutte le prestazioni di progettazione ferroviaria nell’unità Impianti di sicurezza e sistemi controllo treno. I nostri capiprogetto Impianti di sicurezza svolgono una gamma di lavori straordinariamente ampia. Siete responsabili per tutte le fasi, dallo studio iniziale alla completa realizzazione: nella fase preliminare analizzate e valutate la situazione e le possibilità. In quella di progettazione contiamo sui vostri accurati calcoli di costi e intervalli. Nell’ambito della realizzazione del progetto verificate i progressi compiuti sul posto e garantite così il rispetto delle direttive di qualità.

Affascinante unicità.

Presentando nuove sfide avvincenti, ogni progetto è unico. I nostri capiprogetto Impianti di sicurezza possono seguire direttamente i risultati del loro operato. Lavorate in modo strutturato, ma godete anche di libertà decisionale e ogni giorno vi assumete coscienziosamente la complessa responsabilità della sicurezza. Vi motiva sapere di essere responsabili per la sicurezza dei nostri clienti in tutta la Svizzera.


Fare qualcosa di grande.