Al ritratto precedente

Debora Geiger-Horvath

Engineer RAM, appassionata di analisi e giardinaggio, ama la pallavolo e le passeggiate.

Al ritratto successivo

Engineer RAM: valutazione ed elaborazione.

Con le vostre valutazioni dei dati, costruite un ponte tra l’esercizio e l’ulteriore sviluppo dei veicoli. In questo modo promuovete la relativa affidabilità, disponibilità e manutenibilità (RAM). 

Le mie analisi sortiscono grandi risultati: sostengono argomentazioni basate sui fatti e concretizzano dati astratti.

Janine Kocher

Engineer RAM, pasticcera creativa per passione con un debole per i viaggi e i romanzi polizieschi.

Definizione e verifica dei requisiti.

All’interno dei progetti, definite requisiti mirati per i nuovi veicoli e sistemi insieme agli specialisti tecnici. Identificate gli eventuali scostamenti e siete responsabili di monitorare gli obiettivi concordati. I vostri compiti sono incentrati sulla definizione di valutazioni dei dati una tantum e periodiche. Come Engineer RAM, siete focalizzati sull’affidabilità, sulla disponibilità e sulla manutenibilità a lungo termine della flotta. Tra tutti gli avvincenti compiti, fate chiarezza e attuate una comunicazione aperta, consapevole e coerente.

Monitoraggio e analisi di casi speciali complessi.

Le vostre valutazioni e analisi di vasti set di dati aiutano gli specialisti tecnici a garantire le prestazioni della flotta richieste. In quest’ottica, vi concentrate sull’elaborazione di valutazioni standardizzate e sull’analisi di casi speciali complessi. Al fine di raggiungere gli obiettivi concordati, combinate abilmente le vostre capacità analitiche con le vostre conoscenze specialistiche e metodologiche. Ogni giorno siete motivati dalla sfida di trovare nuove soluzioni e comunicare i risultati in modo chiaro. 


Fare qualcosa di grande.