Beline Hof

Pianificatore della produzione, amante delle piante e patito di pallavolo.

Costruttore/trice d’impianti e apparecchi: dal dettaglio al quadro completo.

In qualità di costruttrice o costruttore d’impianti e apparecchi, lavorate lamiere di acciaio, doghe metalliche e tubi sia con strumenti tradizionali sia con piegatrici, sistemi automatizzati di saldatura e impianti di taglio al laser computerizzati. Lavorate le parti con precisione affinché l’assemblaggio funzioni in modo ineccepibile. In questo modo garantite il rispetto delle direttive in materia di sicurezza sul lavoro e di protezione della salute e dell’ambiente. Seguite generalmente un prodotto attraverso tutti gli stadi di produzione, dalla fase di progettazione fino alla messa in servizio, passando per la produzione. Tutto questo sempre in collaborazione con altri esperti. Vi occupate inoltre della successiva manutenzione e riparazione degli impianti. 

Grazie alla verifica dell'alta tensione posso garantire maggiore sicurezza sui binari e accanto ad essi.

Romain Mury

Maestro artigiano / operatore in automazione, intraprendente, amante dello sport e appassionato di viaggi.

Abilità manuali.

Nonostante i numerosi macchinari impiegati, sono richieste anche le vostre abilità manuali. Siete qualcuno che é in grado di prendere l’iniziativa. 

Affidabilità e oculatezza.

Il vostro lavoro più importante consiste nello svolgere i vostri incarichi e progetti in modo sistematico ed economico garantendo un funzionamento ineccepibile degli impianti e degli apparecchi. In questo modo assicurate un esercizio efficiente e affidabile del sistema ferroviario svizzero. Contribuite inoltre ad ottimizzare l’efficienza dell’energia e delle risorse all’interno dell’azienda.

Supporto e autonomia.

Eseguite il vostro lavoro in modo autonomo e siete abituati a lavorare in team. La vostra flessibilità e la vostra apertura nei confronti delle novità offrono un importante contributo per l’ottimizzazione dei processi, degli impianti e degli apparecchi. 


Fare qualcosa di grande.