Stephan Stucki

Capo montatore con specializzazione in impianti di sicurezza esterni, socievole e amante della natura.

Tecnico degli impianti di sicurezza e di automazione: controllate la rete ferroviaria più percorsa d’Europa.

Avete concluso un tirocinio professionale a indirizzo tecnico-artigianale? Ottimo. Allora diventerete specialisti ferroviari presso la nostra azienda in poco tempo. Occupandovi della manutenzione e dell’ampliamento delle stazioni e dei binari, contribuite al successo della più grande impresa di trasporto e di viaggi della Svizzera. Durante i corsi speciali familiarizzerete con la varietà dei nostri contenuti di lavoro e dei nostri impianti, affinché possiate formarvi in modo ottimale per i lavori nel vostro nuovo ambito di lavoro.

Turno di notte, picchetto, lavori di trasformazione e manutenzione come anche orari di lavoro irregolari – sono la mia quotidianità. Il clima di lavoro è molto importante per me.

Rémi Huttenschmitt

Capo montatore con specializzazione in impianti di sicurezza esterni.

Sicurezza interna ed esterna.

Come tecnico degli impianti di sicurezza e di automazione interni contribuite alla costruzione e alla manutenzione degli impianti degli apparecchi centrali e della tecnica di guida. Individuate ed eliminate autonomamente le perturbazioni presso i nostri impianti complessi come apparecchi centrali e scambi. 

Come tecnico degli impianti di sicurezza e di automazione esterni contribuite alla costruzione e alla manutenzione di vari impianti di sicurezza come azionamenti degli scambi, impianti delle barriere e segnali. Diagnosticate le perturbazioni e svolgete autonomamente lavori impegnativi, prevalentemente meccanici, agli impianti di sicurezza esterni. 

Lavorate in un team motivato e assicurate anche la disponibilità degli impianti interni ed esterni nel servizio di picchetto e a orari di lavoro irregolari. 


Fare qualcosa di grande.