Al ritratto precedente

Zoltán László

Imprenditore di mobilità, padre di famiglia visionario e integrato, amante di viaggi e letture.

Al ritratto successivo

Imprenditrice/imprenditore di mobilità. Date forma al futuro.

Un numero crescente di persone si sposta quotidianamente, occorrono quindi concetti di mobilità innovativi. Nella nostra azienda ponete le domande giuste e sviluppate soluzioni visionarie.

Il frutto del mio lavoro muta il comportamento di mobilità della gente migliorando durevolmente la qualità della vita

Rahel Känel

Imprenditrice di mobilità, gestisce progetti complessi e ha ristrutturato da cima a fondo casa sua.

Ogni giorno al ritmo del tempo.

Identificate nuovi campi d’azione e anticipate le opportunità d’affari. Per fare questo, analizzate le abitudini di mobilità attuali e derivate le esigenze dei diversi gruppi di clienti. Su questa base sviluppate idee, le testate precocemente sul mercato e siete quindi in grado di soddisfare la domanda e lo spirito del tempo della nostra clientela. Così, contribuite in modo significativo a coprire il primo e l’ultimo miglio di viaggio attraverso offerte di mobilità complementari. Parallelamente ottimizzate e sviluppate ulteriormente i prodotti e i modelli aziendali esistenti. Al cuore del vostro lavoro ci sono i nostri clienti e la semplificazione di una mobilità sostenibile e integrata in Svizzera.

Creare visioni.

Come nostre imprenditrici e i nostri imprenditori di mobilità, sviluppate la mobilità del futuro con uno spirito di apertura e curiosità. Lavorate con sistematicità e pragmatismo a soluzioni innovative, testate e talvolta scartate coraggiosamente delle idee per ottenere infine risultati ottimali per la mobilità svizzera. Accompagnate le soluzioni di mobilità durante la fase pilota in modo autonomo. Vi consultate regolarmente con le colleghe e i colleghi e riesaminate i nuovi concetti in workshop, senza mai perdere la veduta d’assieme della pianificazione del progetto.


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.