Al ritratto precedente

Zoltán László

Imprenditore di mobilità, padre di famiglia visionario e integrato, amante di viaggi e letture.

Al ritratto successivo

Imprenditrice/imprenditore di mobilità: Date forma al futuro.

La ferrovia è la spina dorsale del trasporto pubblico. Soluzioni innovative e visionarie orientate alle esigenze delle persone ci consentiranno di viaggiare in modo sicuro ed efficiente anche in futuro. 

Il frutto del mio lavoro muta il comportamento di mobilità della gente migliorando durevolmente la qualità della vita

Rahel Känel

Imprenditrice di mobilità, gestisce progetti complessi e ha ristrutturato da cima a fondo casa sua.

Ogni giorno al ritmo del tempo.

Partendo da una concreta necessità di innovazione, analizzate e individuate opportunità d’affari e possibili soluzioni. Su questa base sviluppate idee, le testate precocemente sul mercato e soddisfate quindi la domanda e lo spirito del tempo della nostra clientela. Contribuite così in modo significativo a mantenere le FFS competitive per il futuro. Al cuore del vostro lavoro ci sono i nostri clienti e la garanzia di una mobilità sostenibile e integrata in Svizzera.

Creare visioni.

Le sfide di un’impresa ferroviaria di importanza sistemica e le mutevoli esigenze di mobilità dei clienti aprono la strada a numerosi campi d’attività: con uno spirito di apertura e curiosità, affrontate temi quali la mobilità generale, la gestione del traffico e nuove forme di lavoro e stili di vita. Siete inoltre interessati alle soluzioni innovative nel settore della mobilità, alle innovazioni digitali e tecniche e a risolvere problemi nel core business. 

Ottenere un valore aggiunto.

Impiegate le vostre competenze in modo mirato a favore di progetti volti a individuare e testare soluzioni in modo sistematico e pragmatico, attraverso collaborazioni interne o esterne. Sempre con l’obiettivo di creare un valore aggiunto concreto e di elaborare soluzioni che possano essere impiegate alle FFS a lungo termine.


Fare qualcosa di grande.


Maggiori informazioni.