Stage universitario.

Metta all'opera le sue competenze.

Uno stage presso le FFS le offrirà una panoramica delle varie sfaccettature della più grande azienda di viaggi e di trasporto della Svizzera. Durante lo stage l'attendono compiti impegnativi nei quali potrà mettere a frutto le conoscenze apprese durante il corso di studi collaborando attivamente nei team dei progetti. Un programma quadro le offrirà inoltre la possibilità di conoscere il variegato ambiente delle FFS e di avere uno scambio di opinioni con altri stagisti e altre stagiste. Da noi ha la possibilità di applicare le sue conoscenze teoriche a livello pratico.

Specializzazioni possibili.

Le FFS offrono soprattutto stage nei settori di ingegneria, informatica e scienze economiche. Troverà offerte aggiornate relative agli stage su Mercato del lavoro alla rubrica Trainee / Stages.

I suoi requisiti.

Di preferenza ha concluso con successo un corso di studi di quattro semestri e desidera ora accumulare esperienze professionali. Apprezza l'opportunità di misurarsi in situazioni complesse.

Processo di candidatura.

Ha trovato uno stage che le interessa? Attendiamo con piacere la sua candidatura online!

Svolgimento del processo di selezione.

Uno stage universitario presso le FFS dura da tre a dodici mesi e prevede un grado di occupazione minimo del 50 percento. Lo stage può essere adeguato in maniera flessibile al suo corso di studi.

Troverà offerte aggiornate relative agli stage su Mercato del lavoro alla rubrica Trainee / Stages.

Per eventuali domande in merito agli stage saremo lieti di risponderle al seguente indirizzo e-mail: students@ffs.chIl link si apre in una nuova finestra..

Ulteriori contenuti

Contatti.

Maggiori informazioni sul tema.