Informazione

L'accesso al Ticket Shop e a Mobile FFS sarà interrotto dal 16.05.2017, ore 22.00, al 17.05.2017, ore 05.00 per lavori di manutenzione.

In viaggio – la rivista per le collaboratrici e i collaboratori delle FFS.

«In viaggio» è il nome della rivista per i collaboratori delle FFS, tematicamente e linguisticamente vicina ai lettori, con un layout allettante e interconnessa a livello multimediale.

«In viaggio» illustra i retroscena, evidenzia le relazioni esistenti e propone storie, reportage e articoli autentici, basati su una ricerca fondata, sulle FFS e i loro collaboratori.

Da gennaio 2017 «In viaggio» è disponibile come pubblicazione online attuale, interattiva e multimediale. Più volte a settimana vengono pubblicati nuovi articoli. La versione cartacea non esiste più. A livello di contenuto, «In viaggio» resta invariata: come prima non mancheranno i toni critici. Cliccate, scorrete la nuova rivista e diteci che cosa ne pensate: ffs.ch/inviaggioIl link si apre in una nuova finestra..

I lettori della rivista sono i quasi 30 000 collaboratori delle FFS attivi in tutta la Svizzera nonché i circa 17 000 pensionati, partner commerciali e privati interessati.

La rivista è curata dalla redazione centrale di Berna. Sono collegati alla redazione centrale anche redattori nella Svizzera romanda e in Ticino per le rispettive versioni linguistiche. Le redattrici e i redattori delle divisioni Viaggiatori, Cargo, Infrastruttura e Immobili completano il team redazionale di «In viaggio».

Nel 2014 e nel 2013 la rivista «In viaggio» ha ricevuto numerosi riconoscimenti: nel 2014 è stata insignita con due FOX Award d’oro e anche l’Associazione Svizzera della comunicazione interna (ASCI)Il link si apre in una nuova finestra. ha assegnato a «In viaggio» una penna d’oro per la migliore copertina; la versione tablet della rivista si è inoltre aggiudicata il BCP Award d’argento. Già nel 2013 «In viaggio» ha conquistato il primo posto nella categoria «migliore rivista per il personale/rivista interna» sia a livello nazionale (ASCI) che a livello internazionale (FEIEA, Federation of European Industrial Editors AssociationsIl link si apre in una nuova finestra.).

Leggete «In viaggio» quiIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti