In viaggio – la rivista per le collaboratrici e i collaboratori delle FFS.

«In viaggio» è il nome della rivista per i collaboratori delle FFS, tematicamente e linguisticamente vicina ai lettori, con un layout allettante e interconnessa a livello multimediale.

«In viaggio» illustra i retroscena, evidenzia le relazioni esistenti e propone storie, reportage e articoli autentici, basati su una ricerca fondata, sulle FFS e i loro collaboratori.

Da gennaio 2017 «In viaggio» è disponibile come pubblicazione online attuale, interattiva e multimediale. Più volte a settimana vengono pubblicati nuovi articoli. La versione cartacea non esiste più. A livello di contenuto, «In viaggio» resta invariata: come prima non mancheranno i toni critici. Cliccate, scorrete la nuova rivista e diteci che cosa ne pensate: ffs.ch/inviaggio.

I lettori della rivista sono i quasi 30 000 collaboratori delle FFS attivi in tutta la Svizzera nonché i circa 17 000 pensionati, partner commerciali e privati interessati.

La rivista è curata dalla redazione centrale di Berna. Sono collegati alla redazione centrale anche redattori nella Svizzera romanda e in Ticino per le rispettive versioni linguistiche. Le redattrici e i redattori delle divisioni Viaggiatori, Cargo, Infrastruttura e Immobili completano il team redazionale di «In viaggio».

Nel 2014 e nel 2013 la rivista «In viaggio» ha ricevuto numerosi riconoscimenti: nel 2014 è stata insignita con due FOX Award d’oro e anche l’Associazione Svizzera della comunicazione interna (ASCI)Il link si apre in una nuova finestra. ha assegnato a «In viaggio» una penna d’oro per la migliore copertina; la versione tablet della rivista si è inoltre aggiudicata il BCP Award d’argento. Già nel 2013 «In viaggio» ha conquistato il primo posto nella categoria «migliore rivista per il personale/rivista interna» sia a livello nazionale (ASCI) che a livello internazionale (FEIEA, Federation of European Industrial Editors AssociationsIl link si apre in una nuova finestra.).

Leggete «In viaggio» qui

Ulteriori contenuti

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità

Qui segue uno spazio pubblicitario, può includere contenuto esterno non accessibile.

Pubblicità