Cargo Info 4: Deragliamento alla stazione di smistamento di Limmattal.

Gentili signore, egregi signori,

Abbiamo eliminato il guasto del sistema ma nella giornata odierna la perturbazione del servizio avrà ancora forti ripercussioni sul traffico merci di FFS Cargo.

La rete del traffico Rail aveva soppressa per stamattina 24 Ottobre. Cercheremo di fare il possibile per recuperare i trasporti ritardati di Cargo Rail durante il pomeriggio del 24 Ottobre nella rete traffico Rail. Può tuttavia accadere che vi siano ritardi isolati di 24 ore. Per motivi di capacità i trasporti previsti per l’onda di carichi pomeridiana dovranno nel migliore dei casi essere disposti posteriormente sull’onda mattutina dei carichi del 25 Ottobre.

La onda dei carri Express della notte del 24. sul 25. Ottobre funziona. C’è, del resto, purtroppo il rischio che non ci siano abbastanza carri vuoti a disposizione.

Faremo tutto possibile per garantire i trasporti e limitare i disagi.

Questo è l’ultimo messaggio ufficiale che riceverete. Ci scusiamo per gli inconvenienti e vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Avete delle domande individuale? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti