Cargo Info 1: Guasto alla linea di contatto / Perturbazione CIS-online / Deragliamento alla stazione di smistamento di Limmattal.

Gentili Signore, Egregi Signori,

Questa notte si è verificata un’interruzione totale, durata più ore, sulla tratta fra Basilea e Olten. Essa era dovuta ad una perturbazione sulla linea di contatto. La linea è stata riaperta. Tuttavia, si dovrà fare i conti con ritardi nella zona di Basilea.

A causa di una perturbazione nel CIS-online, talvolta non è possibile effettuare prenotazioni e anche il check-in, certe volte, non può essere ultimato. Il motivo è da ricercare in un Release, eseguito ieri, ed è dovuto anche ad un browser non funzionante. Il problema potrà essere risolto probabilmente con una versione Internet Explorer più aggiornata. L’IT sta lavorando alacremente alla ricerca di soluzioni.

Questa notte, nella stazione di smistamento di Limmattal, sono deragliati due carri vuoti sulla sella di lancio. Al momento attuale la metà dei binari è inutilizzabile per la formazione di treni. La rimessa dei veicoli sul binario è iniziata alle ore 10. Per questo motivo sono attesi ritardi e soppressioni di treni, nella prima fase rail, dalla stazione di smistamento Limmattal.

Riceverete oggi pomeriggio un’altra Cargo Info sullo stato attuale nella stazione di smistamento di Limmattal.

Ci scusiamo per gli inconvenienti e vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Avete ulteriori domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti