Cargo Info 2: Perturbazione CIS-online / Deragliamento alla stazione di smistamento di Limmattal.

Gentili Signore, Egregi Signori,

Abbiamo eliminato il guasto del sistema CIS-online. Non appena avrete cancellato correttamente i dati del cache di Browser, le funzioni di CIS-online saranno a vostra disponibile senza limitazioni. In caso di domande o problemi, il supporto eBusiness ebusiness@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra. / 0800 707 100 + tasto 2 è volentieri a vostra disposizione.

La perturbazione alla stazione di smistamento di Limmattal è stato risolto, ma con importanti ripercussioni sul traffico merci di FFS Cargo. L'impianto è di nuovo completamente in funzione. Durante tutta la giornata di oggi saremo confrontati con ritardi conseguenti. La fase Express di questa notte sarà garantita.

Ci scusiamo per gli inconvenienti e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Questo è l’ultimo messaggio che riceverete. Vi preghiamo di prenderne nota.

Avete ulteriori domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti