Cargo Info 3: Perturbazioni Vallese / Bellinzona / Cadenazzo.

Gentili Signore, Egregi Signori,

In allegato vi inviamo un'informazione sulle perturbazioni dell'esercizio attuale in Ticino e Vallese, che riguardano anche i trasporti di FFS Cargo.

Situazione in Vallese: Le tratte interessate sono nuovamente percorribili. In seguito alla lunga interruzione sarà possibile che si verificheranno ritardi nei trasporti Cargo Rail fino a Mercoledì pomeriggio. Il traffico espresso è coinvolto. I nostri servizi d'intervento sono a disposizione se ci saranno ancora delle nevicate così forti come nella notte passata.

Situazione a Bellinzona: A causa delle forti precipitazioni di neve è avvenuto un guasto alla linea di contatto a Bellinzona. Questo è il motivo per cui la stazione di smistamento di Bellinzona è attualmente bloccata. Il traffico interno è garantito. Nel traffico di transito possiamo, invece, solo far circolare treni leggeri. I clienti interessati saranno informati singolarmente. La perturbazione si concluderà domani mezzogiorno.

Inoltre, Cadenazzo è chiusa almeno fino a domattina alle ore 6.00, a causa delle forti nevicate. Tutto questo disagio è provocato dalle forti nevicate.

Il prossimo comunicato è previsto per domani mattina verso le ore 10 circa.

Ci scusiamo per gli inconvenienti e vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Avete ulteriori domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti