Cargo Info 4: Perturbazioni Vallese / Bellinzona / Cadenazzo.

Gentili Signore, Egregi Signori,

Con il seguente comunicato vi informiamo sulle perturbazioni del traffico ferroviario attuale in Ticino e Vallese, che riguardano anche i trasporti di FFS Cargo.

A causa delle grandi precipitazioni di neve, è bloccata la linea di montagna del San Gottardo e in parte anche la galleria di base del San Gottardo. Per questo motivo sono da prevedere forti ritardi sulla tratta nord-sud.

La stazione di Cadenazzo è stata riaperta dalle ore 9.15. Dato che la stazione durante tutta la notte non è stata in esercizio, possono verificarsi ritardi conseguenti.

Il guasto alla linea di contatto a Bellinzona è stato eliminato.

Le tratte interessate nel Vallese sono nuovamente percorribili. In seguito alla lunga interruzione sarà possibile che si verificheranno ritardi nei trasporti Cargo Rail fino a Mercoledì pomeriggio. Il traffico Express non è coinvolto. I nostri servizi d'intervento sono a disposizione, nel caso ci fossero ancora delle nevicati forti, come nella notte passata.

Il prossimo comunicato è previsto per oggi verso le ore 13.

Ci scusiamo per gli inconvenienti e vi ringraziamo per la vostra pazienza.

Avete ulteriori domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti