Informazione Cargo 6: Rastatt.

Gentili signore, egregi signori,

La tratta ferroviaria tra Offenburg e Karlsruhe rimarrà interrotta. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna informazione dettagliata sulla durata del divieto. Vi informeremo non appena avremo un’indicazione certa da darvi.

Il nostro piano sostitutivo, con dirottamenti principalmente da Singen (D), è stato avviato oggi con successo. È stato così possibile far circolare i primi treni ricoverati (treni blocco) secondo questa deviazione. Per quanto riguarda l’altro itinerario sostitutivo da Ulm (D) è in corso un’intensa attività di pianificazione, tuttavia non sono previste capacità al più presto di metà settimana. Siamo inoltre in stretto contatto con la Francia e stiamo riuscendo a far passare singoli treni anche da lì. In linea di principio occorre tenere a mente che le capacità degli itinerari sostitutivi sono molto limitate. Di conseguenza, per il momento la sospensione d’accettazione delle merci per i carri singoli e i gruppi di carri diretti in Germania, Paesi Bassi, Svezia e Danimarca rimane in vigore almeno fino alla fine della settimana.

I concetti impiegati funzionano, sebbene con capacità ridotte. Stiamo facendo del nostro meglio per gestire la situazione nel modo più conveniente per voi. Vi daremo ulteriori aggiornamenti non appena ci saranno novità sostanziali o comunque al più tardi mercoledì 23 agosto 2017 alle 19.00.

Avete domande? Per ulteriori informazioni siamo a disposizione al numero 0800 707 100 (dalla Svizzera) e 00800 7227 2224 (dall’Europa), tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.com Il link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti