Cambio al vertice presso il servizio catering delle ferrovie.

L’attuale CEO Wolfgang Winter è stato sollevato dall’incarico. Paul Blumenthal, ex capo di FFS Viaggiatori e membro di lungo corso del Consiglio di amministrazione di Elvetino SA, dirigerà l’azienda ad interim insieme al team di management. L’attuale strategia di Elvetino SA proseguirà come da programma.

Wolfgang Winter, dal 2012 CEO di Elvetino SA, è stato sollevato dall’incarico. La Direzione della società di catering nella gastronomia ferroviaria nazionale e internazionale sarà affidata ad interim a Paul Blumenthal. Blumenthal conosce a fondo Elvetino SA in quanto membro di lungo corso del Consiglio di amministrazione e in quanto ex Responsabile Traffico Viaggiatori FFS.

La strategia definita dal Consiglio di amministrazione e dalla Direzione di Elvetino proseguirà come da programma.

Elvetino SA è al 100% una società affiliata delle FFS e si occupa di servizio catering nella gastronomia ferroviaria in Svizzera, Germania, Francia e Italia.

Ulteriori contenuti