Cambiamento nella direzione del Servizio stampa.

Da metà agosto Jürg Grob è il nuovo responsabile del Servizio stampa FFS. Il trentaquattrenne lavora alle FFS da sette anni. In precedenza è stato capoteam e sostituto responsabile della Comunicazione di Infrastruttura. Il precedente responsabile del Servizio stampa FFS, Daniel Pünter, ha lasciato le FFS alla fine di luglio.

Daniel Pünter è stato responsabile del Servizio stampa FFS dalla primavera 2016. Adesso ha accettato una nuova sfida come caposettore Documentazione e reportage presso il suo precedente datore di lavoro di lunga data, la SRF.

Jürg Grob ha assunto la direzione del Servizio stampa FFS alla metà di agosto 2017. Da sette anni lavora presso la Comunicazione FFS e conosce a fondo l’azienda. Da ultimo è stato capoteam e sostituto responsabile della Comunicazione di Infrastruttura. Prima di approdare alle FFS, ha lavorato nel settore comunicazione del Canton Berna. Il trentaquattrenne ha studiato storia, scienze politiche e scienze della comunicazione all’Università di Berna. Jürg Grob abita a Zurigo, è sposato e padre di due bambini.

Foto Jürg Grob Il link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti

Contatti.