Cargo Info 10: Rastatt – revoca della sospensione d’accettazione delle merci Germania dal 14 agosto 2017.

Gentili clienti,

nei giorni scorsi abbiamo fatto partire tutti le merci ricoverate del traffico di carri completi. Inoltre lo svolgimento operativo con Deutsche Bahn è migliorato; il nostro concetto shuttle tra Kornwestheim (D) e la stazione di smistamento di Limmattal con cinque rotazioni quotidiane funziona e alcuni treni possono circolare anche attraverso l’Austria e la Francia. Inoltre la soppressione del cantiere della Gäubahn (Stoccarda–Horb) dal 5 settembre 2017 accresce l’efficienza dei processi produttivi sul nostro itinerario sostitutivo principale.

Tutti questi fattori contribuiscono a sfruttare adeguatamente la capacità prevista e in parte ad aumentarla. Pertanto ora tra la Germania e la Svizzera possono circolare anche due treni (per ogni direzione) nel traffico di carri completi. Pertanto da giovedì 7 settembre 2017 può essere revocata la sospensione d’accettazione delle merci per carri isolati e gruppi di vagoni (tutte le merci) per la Germania, l’Olanda, la Svezia e la Danimarca.

A partire da tale data potrete come di consueto effettuare le vostre prenotazioni attraverso il nostro sistema (CIS-online). La modalità di trasporto effettiva dei vostri carri non è rilevante al fine della prenotazione; considerate tuttavia che il trasporto di singole spedizioni può richiedere più tempo del previsto. Questo perché l’itinerario di trasporto si prolunga o, nel caso di grandi quantitativi di merce, le capacità sono insufficienti per il giorno indicato. Se avete spedizioni molto urgenti segnalatelo alla Gestione delle prenotazioni (amb@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra. / +41 51 229 18 70).

Grazie per la comprensione; ci auguriamo di potervi offrire nuovamente maggiori possibilità di trasporto verso la Germania e vi ringraziamo per l’ottima collaborazione.
Avete delle domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti